Il 16 Gennaio di 29 anni fa era una domenica, e per la prima volta aprivamo le porte delle Fattoria Giannavì al pubblico. Un progetto che abbiamo costruito con le nostre famiglie e con loro è cresciuto fino ad oggi. Una tenuta immersa nella vallata in contrada Giannavì, l’allevamento di suino nero, il caseificio e la prima trattoria.
A piccoli passi, abbiamo costruito quello che adesso è l’Agriturismo Giannavi, con il suo ristorante e la pizzeria, le sue camere, le sue aree esterne e tutte le attività e le proposte gastronomiche che trovate oggi. Per questo, un ringraziamento particolare alle nostre signore Marinella e Paola, ai nostri figli, Lorenzo, Flavio, Mattia e Viviana, un grazie a tutti i nostri collaboratori passati e presenti che ci hanno permesso di essere oggi quello che siamo.
La soddisfazione più grande è sempre quella di accogliervi, e vedervi apprezzare, ogni giorno, il nostro lavoro. L’obiettivo, anche per il futuro, rimane sempre lo stesso: la genuinità e l’accoglienza, che sono le caratteristiche delle nostra famiglia. Vi ringraziamo.
Calogero ed Amedeo Maltese.