Il Carnevale da Giannavì si festeggia a Tavola e ballando! Doppio appuntamento con il gusto ed il divertimento nel nostro Agriturismo alle porte di Palazzolo Acreide.

Sabato 22 Febbraio a cena, con il concerto dei Broken Stick ed il loro repertorio tutto da ballare. Continuiamo lunedì 24 Febbraio, sempre a cena, con la magia e la musica di Damiano Scollo.

Diverti con noi e VINCI un soggiorno in MODALITA’ GIANNAVI’. In entrambe le serate la coppia in maschera più bella vince un PACCHETTO con incluso pernottamento, cena e colazione.

PROGRAMMA CARNEVALE DA GIANNAVI'

Sabato 22 febbraio

Cena a menù fisso 

Menù 1: Antipasto sfizioso + arrosto misto con salsiccia + costata e pancetta di maiale alla griglia + contorno + dolce + acqua + vino: euro 18,00 a persona
Menù 2: Antipasto sfizioso + cavatelli al sugo di maiale + arrosto misto con salsiccia + costata e pancetta di maiale alla griglia + contorno + dolce + acqua + vino: euro 20,00 a persona

Menu bambini: Cavatelli al pomodoro + cotoletta di pollo e patatine

Lunedì 24 febbraio
Cena a menù fisso

Menù: Antipasto sfizioso + cavatelli al sugo di maiale + arrosto misto con salsiccia, costata e pancetta di maiale alla griglia + contorno + dolce acqua + vino: euro 20,00 a persona

Menù bambini: Cavatelli al pomodoro + cotoletta di pollo + patatine: euro 10

2 sale. Spazio per il relax e il divertimento. Nella veranda interna si svolgerà la cena, mentre nel salone diventerà una pista da ballo, per godersi la festa e ballare. La maschera è ben gradita.

Resta a DORMIRE in AGRITURISMO.  La formula per vivere al meglio il CARNEVALE prevede: CENA + PERNOTTAMENTO + COLAZIONE: euro 110 a coppia. 

PRENOTAZIONI. Tel: 0931881776 / Whatsapp: 3384941105
info@giannavi.it